Would you like a cup of tea?





"La prima tazza inumidisce le mie labbra e la mia gola.
La seconda allontana la mia solitudine.
La terza fa scomparire la pesantezza del mio spirito,
reso confuso da tanta lettura.
La quarta esala una leggera traspirazione, e disperde
attraverso i miei pori tutti i dispiaceri della vita.
La quinta mi purifica.
La sesta mi apre il regno degli immortali.
La settima, oh potessi berne di più!
Non avverto più il soffio del vento che gonfia le mie maniche.
Trasportato da questa dolce brezza io raggiungo i cieli."



Lu Tung, Canto del tè






Model & photographer: Marika Flagon



Outfit: Wicca'sWardrobe - Summer Breeze Dress [Purple] for FAD







Pose: *ED* Naga


Shoes: Wicca's Wardrobe - Manon Heels [Purple] for FAD





















Eyeshadow: ::SlackGirl:: SpringShadow Lelutka & Standard Head for FAD


Earrings: 7colors set[MANDALA] MONICA EARRINGS





















Hat: Wicca's Wardrobe - Teatime Hat [Purple] for FAD



Location: Flux sur Mer





Commenti

Post popolari in questo blog

Music & Play

Bea