giovedì 2 gennaio 2014

UN RACCONTO IN DIVENIRE

Questo blog nasce dalla voglia di raccontare quella che è la vita su Second Life.
Per molti potrebbe sembrare solo un gioco, ma chi questo "gioco" lo ha conosciuto da vicino sa bene che un gioco non è, anzi è molto di più. Può diventare tante cose: un modo per esprimere la propria creatività, per evadere dalla quotidianità e avere una sorta di rifugio, un luogo dove conoscere gente nuova che, per molte persone, diventa un modo per combattere la solitudine.
Non abbiamo molte pretese o pretese esagerate, cercheremo solo di parlarvi di Second Life nei suoi vari aspetti soprattutto e in particolare quelli più giocosi e divertenti. Cercheremo di descrivere i luoghi, gli eventi e le novità in ambito di moda e costume.
Ci piacerebbe che questo blog diventasse un luogo a cui attingere quando si cerca un'idea nuova per un luogo da visitare, un vestito da indossare o qualcosa di nuovo da creare.
Noi abbiamo cercato di mettere alla prova tutta la nostra creatività in questo mondo virtuale, cercando di mettere in pratica ciò che sappiamo e ciò che ci piace fare e ora vorremmo condividerlo con tutti voi.




A  WORK IN PROGRESS STORY

This blog aims to tell what is the life of Second Life.
For many it may seem just a game, but who knew this "game" closely knows that it is not a game, in fact it is much more. It can be many things: a way to express their creativity, to escape from everyday life and have a sort of refuge, a place to meet new people in order to combat loneliness.
We do not have many claims or exaggerated claims, we will only talk about Second Life in its various aspects and especially the more playful and fun. We will try to describe the places, events and news in the field of fashion and costume.
We would like this blog to become a place in which to draw when trying a new idea for a place to visit, to wear a dress or something new to create.
We tried to test all our creativity in this virtual world , trying to put into practice what we know and what we like to do and now we would like to share it with you all.





Nessun commento :

Posta un commento