Teaching Day



O Capitano! Mio Capitano!

Risorgi, odi le campane;

risorgo - per te è issata la bandiera - per te squillano le trombe,


per te fiori e ghirlande ornate di nastri - per te le coste affollate,


te invoca la massa ondeggiante, a te volgono i volti ansiosi;


ecco Capitano! O amato padre!


Questo braccio sotto il tuo capo!


È solo un sogno che sul ponte


sei caduto, gelido, morto.



Non risponde il mio Capitano, le sue labbra sono pallide e immobili,


non sente il padre il mio braccio, non ha più energia né volontà,


la nave è all'ancora sana e salva, il suo viaggio concluso, finito,


la nave vittoriosa è tornata dal viaggio tremendo, la meta è raggiunta;


esultate coste, suonate campane!


Mentre io con funebre passo


Percorro il ponte dove giace il mio Capitano,


caduto, gelido, morto.



Walt Whitman











Dress: ~Sassy!~ TeacherTeacher dress - JOJ4 Hunt Gift

Hair: >TRUTH< Marianne - sangria

Shoes: CGG Windy City Pumps with HUD for SLink HIGH

Necklace: EarthStones  Knotted Elegance III - Soft Pink Pearl

Bracelets: EarthStones Pave Pearl Bracelet - Pink/Platinum

Earrings: EarthStones Trinity Pearl Earrings - Pink/Platinum


Pose: *ED* Naga (for girls)






Commenti

Post popolari in questo blog

Music & Play

Bea